Translate the website!

Los Vecinos De Guerra: Trama

Vecinos De Guerra

Trama

Mecha ( Eleonora Mexler ) è una casalinda perfetta. Ma nè la sua famiglia nè i suoi amici sanno che venti anni prima faceva parte di un gruppo di ladri: i suoi due compagni erano Alex ( Mike Amigorena ), che la fece entrare e che divenne il suo migliore amico e Ciro ( Louis Zimberowskyi ) che finanziava i loro affari.
Questo è il segreto che rovina la sua storia. Una rapina saltò e il gruppo si sciolse. Ciro finì in galera e Alex morì nell'incidente.
Da 20 anni Mecha è sposata con Rafael ( Diego Torres ), ha tre figli e vive con la suocera. Il marito non sa niente e Mecha non racconta niente ai figli e al marito per non fargli capire che tutta la vita che aveva raccontato di aver vissuto era tutta falsa.
La famiglia vive circondata da vicini amici fino a quando, nella casa vicina, vanno a vivere i Mayorga. 
I Mayorga sembrano una famiglia perfetta. A Mecha prende un colpo quando scopre che il pater familias è Alex, il suo amore perduto. Cosa succederà?

Questi sono gli attori:

Diego Torres, Eleonora Wexler, Mike Amigorena, Mónica Antonópulos, Marco Caponi, Mirta Busnelli, Hugo Arana, Carlos Portaluppi, Marcela Klooesterboer, Luis Ziembrowski, Gastón Soffritti, Carola Reyna, Jorgelina Aruzzi, Chang Sung Kim, Juan Pablo Geretto, Candela Vetrano, Alan Sabbagh, Lola Berthet, Fabián Arenillas, Natalia Cocciufo, Sheila González, Natalia Figueiras, Román Almaraz, Lucio Rogati, Sabrina Fogolini y Antonio Gasalla.

Direi "Non perdetevi la serie!" ma dato che non la fanno in Italia bisogna aspettare di trovarla su youtube.



Commenti

Posta un commento

Post più popolari