Translate the website!

Adrìan Suar e Natalia Oreiro: Intervista su Solamente Vos



Intervista a Natalia Oreiro e Adrìan Suar riguardo la nuova serie che stanno girando insieme: Solamente Vos.

Secondo voi perchè Solamente Vos ha dato il via ad una fama internazionale?

A: Probabilmente perchè ci trovavamo bene nel set e si vedeva che c'era chimica fra tutti gli attori. Quando mi hanno proposto il ruolo non avevo dubbi ad accettare proprio perchè adoro interpretare il padres familia, quello che sembra ricercare i guai di tutti i figli. Poi ci siamo affezzionati l'uno all'altro subito!

N: Già, è vero! La gente gradisce la serie perchè si vede che è una serie che parla un po' dei problemi di tutti i giorni: figli con guai, ecc... Confesso che, nonostante ho avuto varie esperienze, ho adorato da subito il ruolo di Aurora!

Se ci fosse una seconda serie di cosa dovrebbe essere formata?

A: Chimica e magia. Si crea una magia tra attori che non riesci più a renderti conto che stai lavorando e ti pagano lo stipendio. Alla fine delle riprese ci sono rimasto male..

Adrian e Natalia sono molto uniti dal 2006, quando si sono conosciuti in Sos mi vida e, nonostante i vari anni che hanno di differenza, si considerano migliori amici.

I due adorano la musica tanto che Adrian è stato il primo a chiedere scene musicali: in questo sono state aggiunte scene anche per i ragazzi. In questo caso Lali Esposito, ma anche altri cantanti che non partecipano alla serie come protagonisti, come David Bisbal.




Commenti

Post più popolari