Translate the website!

Addio Laliter: Arriva Benjali

Pare che la nostra Lali veda il suo Benja come padre dei suoi figli: approfittando del tempo libero che ha fuori dal set di Solamente Vos passa la maggior parte del tempo con il suo fidanzato Benja Amadeo.
"Prima dell'inizio della nostra relazione non ho mai conosciuto l'amore".
Con questa affermazione tutte le Laliter innamorate della coppia Lali+Peter ( 2006-2010) sono rimaste offese dal fatto che, secondo Lali, con Peter c'era solo una "cottarella".
Lo vede come suo futuro marito e come padre dei suoi figli.
Racconta che quando ha conosciuto Benjamin era fidanzata con Peter da tre anni. E dice di non aver conosciuto veramente l'amore.
"Quando sono finite le riprese di Casi Angeles mi sono resa conto di essere davvero innamorata di Benja, nonostante stessi con Peter. Quando mi sono lasciata lui stava uscendo con una ragazza e io mi trovavo sola. Quando poi si sono lasciati mi sono presentata a casa sua e gli ho detto: Smettiamola di giocare e mettiamoci insieme. Ci siamo messi insieme e sono veramente innamorata. Non viviamo insieme ma lo vedo come padre dei miei figli.

Questa è la prova che ormai Laliter è ... fiuuuu.... volato via e che ora esiste solo il ricordo di una coppia molto amata dalla folla di tutto il mondo.


Commenti

Post più popolari