Translate the website!

L'ex di China Suarez in una nuova storia d'amore!

Nicolas Cabré e China Suarez sono stati insieme per circa due anni. Sembrano pochi, se non fosse per l'intensità di una storia che ha portato anche alla nascita della piccola Rufina, nata nel Luglio del 2013 e che adesso ha quasi sei anni. Ne è passato di tempo da quando i due si sono lasciati: la bambina era ancora una bebè. Eppure, i due hanno sempre mostrato un buon rapporto, soprattutto per far in modo che la bambina crescesse in un ambiente tranquillo e sereno.
A distanza di anni, ormai, dalla loro separazione, ora la China Suarez si vede sempre più travolta dalla sua relazione con Benjamin, dalla quale è nata un anno fa la piccola Magnolia, mentre invece Nicolas Cabrè, recentemente, ha finalmente ammesso di avere una relazione con una sua collega, Laura Fernandez.
Oltre ad avere una profonda relazione che li ha completamente trasportati, i due lavorano anche insieme. Di seguito, abbiamo le foto del debutto a teatro con l'opera "Departamento de soltero", ovvero "Appartamento da single". Tra gli attori di questo bellissimo spettacolo, anche Martin Seefeld, famoso per aver preso parte alla serie "Rebelde Way" come Franco Colucci, il padre di Mia, interpretata da Luisana Lopilato.

Laurita Fernández y NIcolás Cabré en el estreno de Departamento de Soltero. (Foto: Movilpress)

 Nicolás Cabré en el estreno de Departamento de Soltero. (Foto: Movilpress)

Martín Seefeld, Laurita Fernández y NIcolás Cabré en el estreno de Departamento de Soltero. (Foto: Movilpress)

El gran saludo final del elenco de Departamento de Soltero. (Foto: Movilpress)

Commenti

Post più popolari