Translate the website!

Lali e Santiago adesso convivono!

Più volte Lali ha sottolineato di essere particolarmente innamorata di Santiago Mocorrea, con cui è ormai fidanzata da due anni e mezzo. Ma non sapevamo che i due convivessero!
Nell'ultimo periodo, Lali è stata sicuramente presa da progetti lavorativi molto importanti che l'hanno portata a viaggiare e a trascorrere molto tempo all'estero, in particolare a Miami, dove si sta impegnando per creare nuova musica ed anche a New York, dove ha pubblicizzato con Thalia la canzone "Lindo pero bruto", "Bello ma rozzo", una bellissima canzone uscita negli ultimi mesi e di cui dobbiamo essere assolutamente fieri.
Però, Lali ha detto in una recente intervista, che il suo cuore torna sempre a Buenos Aires, nella casa dove ora sta vivendo con il suo fidanzato. Sebbene viaggi molto, cerca di stare anche a casa per passare del tempo con il suo amore e inoltre, sottolinea che anche Santiago è molto attaccato al lavoro ed un gran lavoratore, quindi entrambi si comprendono sotto molti aspetti.
Che abbia trovato la persona con cui trascorrere tutta la sua vita e formare una famiglia? Chi lo sa!
Oltre a parlare della sua meravigliosa storia d'amore, Lali ha anche affermato che farà un concerto in uno stadio argentino, a sua detta non il Luna Park, dove già si è esibita diverse volte. Sarà un concerto diverso, enorme, sicuramente uno dei più grandi che Lali abbia mai fatto in tutta la sua vita. Fremiamo, ovviamente, dal saperne di più!



Risultati immagini per lali y santiago mocorrea


Più post:

L'ex di China Suarez in una nuova storia d'amore, clicca qui

Brenda Asnicar, dettagli sul suo matrimonio, clicca qui

Incontro tra ex colleghi, Lali, Benja, Nico e Gime, clicca qui
Survey Maker

Commenti

Post più popolari