Translate the website!

Dopo 15 anni... cosa fa Isabel Macedo, Delfina in "Floricienta"?

Benvenuti alla rubrica "Dopo 15 anni", dove parleremo delle attuali vite dei personaggi della serie "Floricienta", in Italia chiamata "Flor, speciale come te".

Apriamo il tutto con l'antagonista della serie, Delfina, che si scopre poi essere la sorella di Flor nella serie. L'attrice che ha prestato volto a questo personaggio è Isabel Macedo. Quanto è cambiata l'attrice dopo 15 anni? Di cosa si occupa ora? Cosa fa?
Siamo qui per rispondere a tutte le vostre domande.

Intanto, ecco una foto molto recente di Isabel.


Cambió de look: Isabel Macedo se pasó al bando de las rubias


Nella foto, notiamo fin da subito una bellissima notizia. La donna ha una bellissima e tenera bambina che ha il suo stesso nome: viene però soprannominata "Belita". Nata circa un anno fa dalla sua relazione con il governatore di Salta, Juan Manuel Urtubey, la piccola ha portato grande gioia nella vita di Isabel, che adesso ha quasi 44 anni. La vediamo contenta della sua relazione e della piccolina. Da circa un anno, infatti, si occupa a tempo pieno della piccola e svolge alla grande il suo lavoro di mamma e anche quello di "First Lady" di Salta. Come possiamo notare, è molto presente nella vita lavorativa e personale del marito, infatti egli ha già dei figli avuti da una precedente relazione.
 L'ultima volta che è apparsa in televisione è stata ufficialmente con la telenovela "Amar despues de amar".




Se vi è piaciuto il post, iscrivetevi alla nostra newsletter. Entrate nel menu qui a fianco e lasciateci la vostra mail nell'apposito riquadro e cliccate "Ricevi notifiche e-mail"

Commenti

Post più popolari