Translate the website!

Quali sono i rapporti tra China e Pampita?

Nel 2016, la questione "China/Pampita" è stata una delle più discusse. A quanto pare, a fine del 2015, Benjamin Vicuña, attore cileno, mette fine alla sua storia con Pampita, famosissimo personaggio della televisione argentina.

Da quel momento, Benjamin ha iniziato una relazione con la China Suarez e molti si sono sempre chiesti se la loro non fosse cominciata già mentre Benja ancora era sposato con Pampita. La donna aveva detto di sì, ma alla fine la questione è sempre rimasta nella sfera privata e nessuno ha mai effettivamente parlato apertamente di questo tema. China, ovviamente, non racconta granché, Pampita ancora di meno.

Per questo motivo, il loro rapporto rimane un po' nell'oscuro.

Tuttavia, nell'ultimo periodo, i rapporti tra le due sembrano essere migliorati. Pampita, in una recente intervista, ha affermato che ovviamente parla con China per questioni relative ai suoi figli, Beltran, Benicio e Bautista, che crescono in due case: quella di Benja e China e quella sua. Per far in modo che la loro vita sia serena, anche i rapporti tra ex e nuovi partners e genitori deve essere buona.

China Suárez, Carolina Pampita Ardohain

Commenti

Post più popolari