Translate the website!

La storia con Peter è passata: Tini in piena follia d'amore con Yatra

¡Tini Stoessel publicó una foto junto a su novio Peter Lanzani!



Sono passati ormai i tempi in cui Tini (23) era estremamente innamorata del suo primo grande amore, Peter Lanzani (29).

Ormai le loro strade si sono separate, anche se la divisione è stata difficile e sofferta. Nonostante questo, i due erano comunque rimasti in buoni rapporti, tanto che Tini aveva teatralmente detto che non l'avrebbe mai dimenticato e non avrebbe mai smesso di amarlo.

Ora, a distanza di circa quattro anni dalla fine di una storia così intensa, Tini sta iniziando a lanciarsi nel mondo della musica come cantante solista e vive una recente storia d'amore che ha infiammato il web. 

Il suo nuovo ragazzo si chiama Sebastian Yatra, un cantante colombiano con cui cui Tini ha ultimamente lavorato. I due sembrano innamoratissimi e da poco hanno ufficializzato la cosa, sebbene ci sia ancora qualcosa che imbarazza molto l'attrice e cantante argentina dal rivelare i dettagli della loro storia. 

Prima di ufficializzare, i due hanno girato insieme il videoclip per la canzone di Yatra, "Cristina", che potete vedere cliccando qui

Le cose sembrano farsi serie: il ragazzo avrebbe già conosciuto la famiglia della cantante tanto da giocare a calcio insieme al fratello di Tini, Fran. Evidentemente, la relazione dura già da qualche mese, visto che i due sembrano molto affiatati ed anche la famiglia di Tini sembra apprezzarlo moltissimo.


Sebastián Yatra se sumó el equipo de fútbol del hermano de Tini Stoessel




Survey Maker

Commenti

Post più popolari