Translate the website!

Eva De Dominici: "Ho avuto il parto più bello che potessi desiderare"

Eva De Dominici, famosa per aver partecipato durante l'adolescenza alla serie "Il mondo di Patty", ha da quasi un mese partorito un bellissimo bambino.

Il piccolo, chiamato esoticamente "Cairo", è nato dall'unione della ragazza ed Eduardo Cruz, fratello della famosissima Penelope, che tra l'altro si è detta molto emozionata dalla nascita del piccolo.


Risultati immagini per eva de dominici y cairo


Attualmente, l'attrice vive a Los Angeles insieme al suo fidanzato ed è proprio in questa città che ha partorito il piccolo. Ha deciso di dare alla luce il bambino lì perché Edu vi vive da anni ed anche lei inizialmente faceva avanti ed indietro. Poi hanno deciso di stabilirsi definitivamente e partorire negli Stati Uniti è stato molto più comodo. In ogni caso, i viaggi verso la sua amata Argentina non mancano ora e non mancheranno in futuro!

Risultati immagini per eva de dominici y cairo


Per la festa della mamma, che in Argentina si festeggia il 21 Ottobre, ha pubblicato una foto con il suo bambino sottolineando la gioia del momento e gli estremi cambiamenti positivi. D'altronde, un bambino non può che cambiare completamente la vita di una mamma, in questo caso anche molto giovane.

Queste sono le sue parole:

"Oggi è la mia prima festa della mamma. Ho avuto il parto più bello che potessi davvero sognare. Sono bastati cinque minuti perché il mio gitano venisse al mondo e riempire il mio cuore pienamente."




Commenti

Posta un commento

Post più popolari