Translate the website!

China e Cande in Atav: ripercorriamo passo passo la loro amicizia...

Candela Vetrano e China Suarez sono amiche da una vita. Si conoscono dal 2003, anno in cui entrambe, giovanissime, hanno preso parte alla serie televisiva di Cris Morena, "Rincon de luz", dove interpretavano rispettivamente Estrella y Pia. Nasce una bellissima amicizia anche insieme all'attrice e cantante Lali Esposito ed all'attrice Camila Salazar. 


Foto 2003:



Camila Salazar compartió sus fotos retro con Lali Espósito, la China Suárez, Cande Vetrano y Gastón Soffritti




Foto 2008:


La loro amicizia subisce una grande evoluzione con il passare del tempo. Le ragazze si frequentano moltissimo fuori dalle riprese. 

Nel 2007 ritornano sullo schermo insieme nella serie "Casi Angeles", dove China interpreta il personaggio primario Jazmin e Candela invece il personaggio secondario Tefi "Estefania". Hanno lavorato a questo progetto insieme per quasi quattro anni.


Con il passare del tempo, le ragazze si vedono spesso ad alcune feste di amici in comune o a qualche riunione di ex compagni, ma non mantengono un rapporto strettissimo. Anche i loro rapporti professionali si dividono ed entrambe lasciano il nido di Cris Morena, la China nel 2010 e Candela Vetrano nel 2011 dopo esser stata la protagonista di "Super Torpe".

Con il passare del tempo, ognuna inizia a frequentare persone diverse e i rapporti si allentano, ma le due mantengono il ricordo del loro saldissimo legame, non a caso spesso parlano benissimo l'una dell'altra ed a volte capita di vedere qualche foto vecchia sui social e notare un piccola lacrima di nostalgia.

Eppure, i fans sono stati felicissimi di rivedere un loro ritorno sulla "Pantalla argentina" insieme. Infatti, quest'anno, esce la serie "Atav: Argentina Tierra de Amor y Venganza", dove la China è protagonista e Candela un personaggio secondario. Ora si vedono spesso l'una nelle "Instagram stories" dell'altra, contente di aver preso parte a questa bellissima telenovela.

Nella foto a destra un rincontro tra le ex Casi Angeles negli ultimi tempi. Nella foto c'è anche la piccola Magnolia, la secondogenita di China Suarez.

Las chicas se conocieron grabando Chiquititas y se hicieron amigas.


Commenti

Post più popolari