Translate the website!

Mirta Mantovani parla della morte di suo figlio, Santi Vazquez

Come abbiamo detto precedentemente qui, il 16 Dicembre è venuto a mancare Santiago, il fratello di Nicolas Vazquez, di soli 27 anni, che si era appena affacciato al mondo della televisione. La mamma, dopo circa quattro giorni di silenzio, ha postato una foto su Instagram insieme ad una dichiarazione particolarmente triste. Per una madre deve essere devastante perdere il proprio figlio. Riportiamo qui sotto le parole tradotte che ha dedicato a suo figlio:

"Continuo a non capire. Ho il cuore devastato, quanto dolore. Te ne sei andato lasciando amore in ognuno di noi. Ci hai insegnato ad essere migliori. Non hai conosciuto invidia, nè cattiveria, nè qualsiasi cosa che gli somigli. Davi solo amore ed illuminavi tutto. Figlio, fratello, zio ed amigo incondizionale. Tutto ciò che hai lasciato qui è bello, bello come te, figlio. Come ti dicevo << Rimango con questo sorriso bello, con le tue chiamate ed i tuoi messaggi che terminavano sempre con un "ti amo" finale>> Eri sempre preoccupato che tutti noi stessimo bene. Santi, figliolo della mia anima, è molto difficile accettare di non averti più qui fisicamente. Non sei rimpiazzabile, piccolo mio. Con tutto il dolore che sento, ti ho affidato alla Vergine, affinchè si prenda cura di te. E so che sarai per sempre il nostro angelo. Ti amo, sii molto felice in cielo. A presto, mio bel figlio, ti abbraccio con tutta l'anima".

Nella foto, dalla destra Nicolas Vazquez, Santi Vazquez, la mamma Mirta e la sorella dei due, Sole.

 

Commenti

Post più popolari