Translate the website!

China Suarez parla del perché si è lasciata con Nico Cabrè

China ha finalmente rivelato come mai nel 2013, dopo la nascita di Rufina, la sua storia con Nico è terminata. Queste sono le sue testuali parole:


Mi sarebbe piaciuto che funzionasse, ma purtroppo non è andata cosí. Ma mi ci sono inpegnata per il bene di Rufina, affinché lei vedesse bene sia me che lui. E quando non sono felice in un posto non posso trasmettere questo. Rufina sa che il suo papà c'è sempre, anche perché fa di tutto per lei, anche cambiare pannolini e cucinarle. Tutto ciò che mi importava era che Nico fosse un buon padre per lei. Siamo molto diversi e io sono molto intuitiva. Quando realizzi che una persona non è fatta per te non c'è molto da fare. Con me si è sempre comportato molto bene. Non ho niente da dire su di lui, ha una personalità speciale. Ma se non va, non va. Abbiamo preso la decisione in due. Non abbiamo mai litigato e non mi pento delle decisioni prese.











Commenti

Post più popolari