Translate the website!

Intervista a China Suarez per Hola!

La rivista Hola ha fatto un'intervista esclusiva all'attrice argentina China Suarez 

Come hai capito di essere incinta?

Ero in Venezuela, Nico stava filmando lì e un giorno mi sono sentita male e mi faceva davvero male la pancia. Gli ho detto "Rimango nell'hotel". E Martina Gusman gli ha detto "Sicuramente è incinta". Lui poi è tornato, mi ha detto quello che le aveva detto Martina e ho fatto il test che ha dato positivo.

Qual'è stata la tua reazione?

Lo avevo intuito, così che l'ho presa abbastanza bene. Il giorno dopo mi sono svegliata e sapevo di essere incinta, ed è stato davvero strano. Niente più alcol, sigarette ecc.. Dovevo curarmi

Chi è stata la prima persona che hai avvisato ?

La mia Agustina. Dovevo rimanere lì per un altro mese e dovevo dirlo a qualcuno. Erano le 3 della mattina e le ho mandato una foto del test. Lei era in un bar e mi ha detto "Aspetta, vado in un bagno e comincio a piangere". Mio fratello l'ha saputo quando è venuto a trovarmi in Venezuela e mia mamma quando sono tornata se n'è accorta. "Mamma, sarai nonna".
"Non mi prendere in giro, sono agitata de fatto che vuoi essere una mamma giovane"

Delle tue amiche sei la prima ad essere mamma?

Si e mi sento molto preparata!

Come sono stati i nove mesi?

- risa - Eterni! Per me sono stati solo 5! Neanche mi rendevo conto! L'ultimo periodo è stato più difficile però..

Quando hai smesso di lavorare hai cominciato a preparare le cose??

Io e Nico abbiamo preparato tutto insieme, dai vestiti fino ai mobili della cameretta!

E il parto?

Non mi sono neanche resa conto di quanto fossero dolorose le contrazzioni, sai? Ho parlato con l'ostetrica che mi ha detto che mi aspettava alle 5 della mattina. Volevo che ci fosse Nico con me e abbiamo anche messo della musica, di Rihanna, che a me piace molto.

e Allora?

è stato raro, anche perchè con l'anestesia non sentivo niente ma ero molto nervosa. Quando poi ho tenuto Rufina tra le mani mi sono resa conto "è mia figlia!" è impressionante come mi sono innamorata di lei!

Quanti ne vorresti avere?

fosse per me 8! Ma amo il mio lavoro, quindi 3 o 4 vanno bene

Nico è d'accordo?

Già gli ho detto tutto e gli ho ripetuto "Se ti sta bene, bene, se no, anche" e ha riso, ma penso che sia d'accordo anche lui

Chi ha scelto il nome della bimba?

C'è stata una gran polemica sulla scelta del nome! Comunque il nome non l'ha saputo nessuno fino al giorno della nascita. E Rufina mi sembra un nome molto dolce

Come ti senti come genitore?

Abbastanza rilassata.. siamo due genitori rilassati.. Non penso mai che possa succedere qualcosa di brutto..

Cosa ti insegna Rufina?

L'innocenza vera, e anche un amore incondizionato. Sono una dolciosa, passo ore a guardarla dormire. Si dice che quando sei mamma si capisce quello che provano i tuoi genitori ed è cosi!

Durante questo momento di felicità ti ricordi tanto di tuo papà?

Mi hanno detto che la morte non è una cosa brutta, solo un po' dolorosa... e riesco a stargli vicino anche se è lontano.. Sento che è presente

è cambiato qualcosa tra te e Nico con la nascita di Rufina?

No no, proprio niente! Tra noi c'è sempre tantissimo amore! A volte dicono "Con Rufina lasci da parte il tuo fidanzato" Ma non mi è successo per niente! E lui è bravissimo come padre. Quando mi svegliavo per stare con Rufina rimaneva sveglio con me.. è davvero perfetto come papà!







Commenti

Post più popolari