Translate the website!

Thiago Batistuta: Calcio o recitazione

Thiago Batistuta, attualmente impegnato nella telenovela Solamente Vos, dove interpreta Sebastian "Seb", ha da sempre avuto due sogni.

"Sono un calciatore mancato" ammette lui:" Quando ho partecipato a Consentidos, ero felicissimo perchè avrei interpretato il ruolo di Martin, un ragazzo venuto dal passato che non era riuscito a seguire il suo sogno, quello di diventare un calciatore"

"Come ti senti nel set di Solamente Vos?"

All'inizio ero un po' a disagio. Non conoscevo nessuno ed era la prima volta che partecipavo ad una telenovela di La-Polka, nonostante avessi fatto vari casting prima di quello. Poi ho stretto amicizia con China e Lali, due ragazze fantastiche, che mi facevano scoppiare dal ridere.

In questo periodo sei anche a teatro, in Los Grimandos

Proprio così.. è un periodo un po' pieno e non ho tempo di svolgere altre attività, tra cui quella del calcio. Fin da piccolo ho avuto questa passione. Poi mi sono avvicinato alla recitazione e sono stato costretto a scegliere.







 Qui con la sua fidanzata Yael

Commenti

Post più popolari