Translate the website!

Natalia racconta la reazione del marito davanti al bacio con Suar

Natalia Oreiro ricorda

"Ieri sera insieme a mio marito, Riccardo, abbiamo visto la puntata dove io e Adrìan ci baciavamo"

E cosa ha detto???

"Niente... ha solo commentato con un sorriso... e poi ha fatto Ohhhh"

Ed era un po' geloso?

"Noooo assolutamente! Lui ed io ci siamo promessi al matrimonio di non essere mai gelosi."

Lui opera nel campo della musica... quindi non deve fingere di baciare...

"No, assolutamente. E io non sono gelosa delle continue lettere delle fans che lo adorano :D anzi, sono contenta per lui. Non sono gelosa e so che mi ama"

Molti vedono la coppia con Suar una coppia molto bella...

"Più che altro adorano la coppia Juan-Aurora e per questo la paragonano alla realtà, ma io e Adrìan abbiamo un'amicizia che ci lega da anni e non è mai stata qualcosa di più, nè mai lo sarà"

jpg

Commenti

Post più popolari